CON LA CRISI AUMENTANO GLI INSOLUTI IN BUSTA PAGA
SCARICA QUI IL MANUALE
PER IL RECUPERO DEI CREDITI DA LAVORO
E SU COME GESTIRLO CON IL GRATUITO PATROCINIO
Scarica l’e-Book Gratuito:
Ora puoi scaricare il nostro nuovo ebook “Guida Breve al Recupero dei Crediti da Lavoro con il Patrocinio a spese dello Stato” (gratuitamente e con facoltà di distribuirlo) o semplicemente visionarlo a video.
Hai così la possibilità di scaricare un PDF di 20 pagine con tutto quello che Ti serve sul Recupero Crediti di Lavoro, anche con i riferimenti al gratuito patrocinio. Avrai a disposizione anche una serie di utili informazioni e suggerimenti per orientarti da subito in quei momenti particolari e non perdere tempo ed opportunità .
Iscrivendoti al del nostro sito, anche cliccando qui sopra a destra, avrai inoltre la possibilità di rimanere aggiornato sui contenuti di questo blog ricevendo gli ultimi articoli direttamente nel tuo feed reader o nella tua casella di posta. Potrai ad ogni modo rescindere dalla tua iscrizione in maniera autonoma e immediata.
In 20 pagine e 22 risposte trovi riassunti i principi della disciplina del recupero crediti di lavoro (stipendi, tfr, tredicesime, quattordicesime) e gli strumenti indispensabili per gestirti in quei frangenti. Trovi anche due schemi riepilogativi e due facsimili di incarico al legale in linea con la riforma Bersani. Hanno già funzionato per i nostri clienti e Ti torneranno davvero utili!
E allora:
Avv. Alberto Vigani
Consulente del Lavoro e Avvocato specializzato in Diritto del Lavoro ed in Procedure Arbitrali in Venezia, è co-fondatore della Camera Arbitrale della Venezia Orientale. È iscritto agli “elenchi degli avvocati abilitati al Patrocinio a spese dello Stato dell’Ordine degli Avvocati di Venezia”. È anche il segretario della Camera Avvocati di San Donà di Piave e il redattore di , dove scrive in materia di ADS e questioni connesse.
Grazie per l’attenzione, la mia domanda è questa: “l’avvocato che mi ha assistito in tribunale per la separazione consensuale può seguirmi anche con il divorzio?
Naturalmente intendo nel caso che il divorzio rimanesse consensuale.
Ringrazio anticipatamente.
Maurizia Garau
Gentile Maurizia, non vedo motivo perchè l’avvocato che ha seguito la separazione consensuale con il gratuito patrocinio non possa seguire anche il divorzio consensuale con il gratuito patrocinio.
Le ricordo che devono permanere i requisiti reddituali che hanno permesso l’ammissione al beneficio di legge al momento della separazione.
Per miglior dettaglio la rinvio alla nostra “Guida Breve alla separazione ed al divorzio con il gratuito patrocinio” che trova QUI.
Cordialità .
Alessio Alberti
Staff Associazione Art. 24 Cost.
Avvocatogratis è anche sui Social Network più aggiornati
Ci trova qui su TWITTER.