LE GENERAZIONI INVECCHIANO ED I PROBLEMI SOCIALI AUMENTANO
SCARICA QUI IL MANUALE
SULL’AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO
E SU COME CHIEDERLA E GESTIRLA CON IL GRATUITO PATROCINIO
Scarica l’e-Book Gratuito:
“Guida Breve all’Amministrazione di Sostegno con il Gratuito Patrocinio”
– Hai dei congiunti anziani che non sono più autosufficienti e non sai come gestire per loro i rapporti con gli enti?
– I Nonni si sono fatti incastrare da una finanziaria o da un lontano parente e non sai cosa fare?
– Temi di dover fare una lunga convalescenza dopo un intervento molto serio e vuoi sapere prima chi prenderà per te le decisioni importanti?
Oggi non non c’è più solo l’interdizione per aiutare chi ha una capacità di agire ridotta. La riforma dell’amministrazione di sostegno ed il patrocinio a spese dello Stato Ti consentono di organizzarti contro gli imprevisti della vita anche in mancanza di mezzi adeguati
Ora puoi scaricare il nostro nuovo ebook “Guida Breve all’Amministrazione di Sostegno con il Patrocinio a spese dello Stato” (gratuitamente e con facoltà di distribuirlo) o semplicemente visionarlo a video.
Hai così la possibilità di scaricare un PDF di 66 pagine con tutto quello che Ti serve sul Amministrazione di Sostegno, anche con i riferimenti al gratuito patrocinio. Avrai a disposizione anche una serie di utili informazioni e suggerimenti per orientarti da subito in quei momenti particolari e non perdere tempo ed opportunità .
Iscrivendoti al RSS del nostro sito, anche cliccando qui sopra a destra, avrai inoltre la possibilità di rimanere aggiornato sui contenuti di questo blog ricevendo gli ultimi articoli direttamente nel tuo feed reader o nella tua casella di posta. Potrai ad ogni modo rescindere dalla tua iscrizione in maniera autonoma e immediata.
Cosa troverai in questa prima edizione?
In 66 pagine e 7 Sezioni trovi riassunti i principi della disciplina dell’Amministratore di Sostegno e gli strumenti indispensabili per gestirti in quei frangenti. Trovi anche un facsimile di ricorso per la nomina dell’Amministratore di Sostegno e, in appendice normativa, il testo integrale delal riforma. Questo manuale ha già aiutato molte persone e Ti tornerà davvero utili!
E allora:
- se hai sentito un sacco di teorie ma vuoi qualche riferimento certo e magari un sunto di quello che è la disciplina normativa,
- o se hai già letto qualche nostro articolo sull’argomento e vorresti trovare un loro riepilogo con tutti i riferimenti al Patrocinio a spese dello Stato,
Puoi scaricare gratis adesso la prima edizione della
“Guida Breve all’AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO con il Gratuito Patrocinioâ€
e in formato E- book (PDF) cliccando QUI oppure sfogliarla per consultazione qui sotto.
Avv. Alberto Vigani
Consulente del Lavoro e Avvocato specializzato in Diritto del Lavoro ed in Procedure Arbitrali in Venezia, è co-fondatore della Camera Arbitrale della Venezia Orientale. È iscritto agli “elenchi degli avvocati abilitati al Patrocinio a spese dello Stato dell’Ordine degli Avvocati di Venezia”. È anche il segretario della Camera Avvocati di San Donà di Piave e il redattore di www.amministratoridisostegno.com, dove scrive in materia di ADS e questioni connesse.
View Comments (2)
GENTILE STAFF,
HO FATTO DELLE DOMANDE TRAMITE PATRONATO DEL MODELLO UNICO 2008/2009/2010/2011. NEL 2012 HO CHIESTO ALLO STATO ALL'OFFICIO DELLE ENTRATE HANNO AZZERATE A EQUITALIA
Salve Moshen,
per l’ammissione al gratuito patrocinio civile deve avere un un reddito inferiore a € 11.528,41 e può autocertificare il suo reddito (l’ISEE non serve a nulla) computando ogni somma percepita a titolo di reddito o integrazione allo stesso: l'agenzia delle entrate spesso computa a tale titolo anche le “prestazioni sociali erogate per conto dei Comuni”.
Per miglior dettaglio circa l’ammissione al gratuito patrocinio anche veda QUI https://www.avvocatogratis.com/guide-brevi/guida-al-gratuito-patrocinio/ Guida Pratica all’accesso al Gratuito patrocinio” “GUIDA BREVE ALL’ACCESSO AL GRATUITO PATROCINIO”.
(Lo può scaricare on line in qualunque formato qui: http://www.smashwords.com/books/view/273075)
Ad ogni buon conto, a titolo esemplificativo, fra i redditi da computare nella determinazione del tetto reddituale per l’ammissione si individuano le seguenti voci (https://www.avvocatogratis.com/2012/12/tabella-dei-redditi-da-computare-per-il-gratuito-patrocinio/) è ovviamente da computare anche il TFR come ogni altra retribuzione.
Qui invece trova gli avvocati che hanno dato la loro disponibilità al sito e che siamo già riusciti a pubblicare: https://www.avvocatogratis.com/avvocato-gratuito-patrocinio/elenco-avvocati-abilitati-al-gratuito-patrocinio/
Cordialità.
Alessio
Staff
Associazione ART. 24 COST.
GUIDA AL GRATUITO PATROCINIO: SCARICALA GRATIS IN E-BOOK
Patrocinio a spese dello Stato: ecco gratis un PDF di 15 pagine sui segreti per avere l’ammissione al “gratuito patrocinio” e per scoprire una serie di utili
https://www.avvocatogratis.com