Scarica SUBITO GRATIS l’aggiornamento dell’E-BOOK di ART. 24:
“Guida per l’Accesso al Gratuito Patrocinio – IV° edizione – 2014″
Hai trovato oggi questo blog e vuoi saperne velocemente di più in poco tempo?
Oggi puoi scaricare la QUARTA EDIZIONE del nostro EBOOK sul “PATROCINIO A SPESE DELLO STATO” (e il download è gratuito e con facoltà di distribuire a Tua volta il manuale) o semplicemente visionarlo a video.
Le prime edizioni sono già state scaricata in decine di migliaia di copie (a oggi, oltre 150.000), oltre che distribuite da Ordini Forensi di importanti città italiane, da associazioni sindacali e di consumatori, persino da tribunali, da svariati blog e da siti giuridici di livello nazionale (fra tutti, Iusreporter) dimostrando l’attualità dell’argomento.
Perciò, se Ti serve un avvocato ma il tuo reddito non te lo permette, ora hai la possibilità di scaricare GRATIS un PDF di 30 pagine -più appendice normativa – sui passaggi fondamentali per avere successo nell’ammissione al “gratuito patrocinio“, per scoprire se ne hai i requisiti soggettivi e oggettivi e sapere dove fare attenzione per non commettere un illecito penale.
Avrai anche a disposizione una serie di utili informazioni e suggerimenti aggiornati per preparare la Tua domanda di ammissione al gratuito patrocinio senza perdere tempo ed occasioni.
Iscrivendoti al feed RSS di avvocatogratis.com, anche cliccando qui sopra a destra, avrai inoltre la possibilità di rimanere aggiornato sui contenuti di questo blog sul “Gratuito Patrocinio” ricevendo gli ultimi articoli direttamente nel tuo feed reader o nella tua casella di posta. Potrai ad ogni modo rescindere dalla tua iscrizione in maniera autonoma e immediata.
In 10 capitoli, 19 risposte esaustive e due esempi di modello di “domanda di ammissione al gratuito patrocinio” troverai riassunta la sintesi tecnica della miglior pubblicazione di questo blog e così avrai nelle tue mani gli strumenti giusti per organizzare lo start up della tua difesa processuale senza sbagliare.
Se ha funzionato per i nostri clienti, e ricorda che le prime tre edizioni sono state scaricate in oltre 150.000 copie in 4 anni, vedrai che tornerà davvero utile anche a Te!
Vuoi saperne di più?
Puoi SCARICARE gratis ORA la QUARTA EDIZIONE della “Guida Breve al Gratuito Patrocinio“ e in formato E- book (PDF) di facile lettura
DIRETTAMENTE “CLICCANDO QUI”
oppure sfogliarla per consultazione qui sotto.
Buona lettura.
CondividiManuale per l’accesso al Gratuito Patrocinio
David Del Santo
Chiedo il sostegno di un avvocato per una separazione tra conviventi in presenza di un minore
Diamo assistenza solo per le attività inerenti il patrocinio a spese dello Stato.
Veda le Guide Brevi in materia che trova qui:https://www.avvocatogratis.com/guide-brevi/
Per l’ammissione al gratuito patrocinio civile deve avere un un reddito inferiore a € 11.369,24 e può autocertificare il suo reddito (l’ISEE non serve a nulla).
Per miglior dettaglio circa l’ammissione al gratuito patrocinio anche veda QUI https://www.avvocatogratis.com/guide-brevi/guida-al-gratuito-patrocinio/ Guida Pratica all’accesso al Gratuito patrocinio” “GUIDA BREVE ALL’ACCESSO AL GRATUITO PATROCINIO”.
(Lo può scaricare on line in qualunque formato qui: http://www.smashwords.com/books/view/273075) Qui trova i redditi da computare nella determinazione del tettore reddituale per l’ammissione: https://www.avvocatogratis.com/2012/12/tabella-dei-redditi-da-computare-per-il-gratuito-patrocinio/
Qui invece trova gli avvocati che hanno dato la loro disponibilità al sito e che siamo già riusciti a pubblicare: https://www.avvocatogratis.com/avvocato-gratuito-patrocinio/elenco-avvocati-abilitati-al-gratuito-patrocinio/
Ci può seguire su Twitter su http://www.twitter.com/avvocatogratis
Cordialità.
Alessio
Staff
Associazione ART. 24 COST.
GUIDE BREVI AL PATROCINIO A SPESE DELLO STATO
https://www.avvocatogratis.com
buon giorno mi chiamo alfredo volevo sapere visto che non è specificato bene una volta avuto il gratuito patrocinio ogni quando tempo va rifatta la domanda visto che io ho già avuto questo beneficio ,ma non ho capito se va fatta a gennaio di ogni anno o ad avvenuto reddito fatto del nuovo anno.vi dico questo x chè io avendo avuto questo beneficio l, anno scorso avendo i requisiti.ma le udienze le ho iniziate questo anno ed il mio avvocato a gennaio mi ha chiesto soldi x chè il mio reddito in base alle buste paga era aumentato anche se il reddito vero e propio si fa a maggio ……….. non vorrei essere in mala fede ma qualcosa non mi quadra. sarei molto grato se qualcuno mi rispondesse anche in privato sulla mia mail ….. dolcezzaadlibero.it
Salve Alfredo,
la domanda di ammissione va presentata per ogni fase processuale e poi vale per tutto il processo. Va confermata ogni anno la sussistenza dei requisiti reddituali.
Per dettaglio circa l’ammissione al gratuito patrocinio anche veda QUI https://www.avvocatogratis.com/guide-brevi/guida-al-gratuito-patrocinio/ Guida Pratica all’accesso al Gratuito patrocinio” “GUIDA BREVE ALL’ACCESSO AL GRATUITO PATROCINIO”.
(Lo può scaricare on line in qualunque formato qui: http://www.smashwords.com/books/view/273075)
Ad ogni buon conto, a titolo esemplificativo, fra i redditi da computare nella determinazione del tetto reddituale per l’ammissione si individuano le seguenti voci (https://www.avvocatogratis.com/2012/12/tabella-dei-redditi-da-computare-per-il-gratuito-patrocinio/) è ovviamente da computare anche il TFR come ogni altra retribuzione.
Qui invece trova gli avvocati che hanno dato la loro disponibilità al sito e che siamo già riusciti a pubblicare: https://www.avvocatogratis.com/avvocato-gratuito-patrocinio/elenco-avvocati-abilitati-al-gratuito-patrocinio/
Cordialità.
Alessio
Staff
Associazione ART. 24 COST.
GUIDA AL GRATUITO PATROCINIO: SCARICALA GRATIS IN E-BOOK
Patrocinio a spese dello Stato: ecco gratis un PDF di 15 pagine sui segreti per avere l’ammissione al “gratuito patrocinio” e per scoprire una serie di utili
https://www.avvocatogratis.com