X

GUIDA BREVE AL GRATUITO PATROCINIO VI EDIZIONE – 2018

COME ACCEDERE ALLA DIFESA CON IL “GRATUITO PATROCINIO”?

SCARICA ORA IL MANUALE PER ESERCITARE

IL TUO DIRITTO ALLA DIFESA

Scarica SUBITO GRATIS l’aggiornamento dell’E-BOOK di ART. 24:

“Guida per l’Accesso al Gratuito Patrocinio – VI° edizione – 2018″

Gratuito Patrocinio

  • Vuoi sapere come funziona l’accesso alla difesa dei non abbienti?
  • Hai trovato oggi questo blog e vuoi saperne velocemente di più in poco tempo sul gratuito patrocinio?
  • Una persona cara ha bisogno di organizzare la propria difesa processuale con il  gratuito patrocinio e vuoi esserle utile?
  • Ti serve scoprire come funziona la difesa processuale a spese dello Stato ( gratuito patrocinio), ma non sai come fare?
  • Necessiti di un avvocato con il “gratuito patrocinio”, ma non sai da che parte iniziare?
  • Oppure, forse ci leggi da più tempo, e magari hai già scaricato una delle precedenti edizioni della Guida Breve, ma ora vuoi ritrovare una sintesi di ciò che abbiamo spiegato in oltre 3 anni di articoli e guide dedicati al Patrocinio a spese dello Stato?

Oggi puoi scaricare la

SESTA EDIZIONE del nostro EBOOK

sul “PATROCINIO A SPESE DELLO STATO” (e il download è gratuito e con facoltà di distribuire a Tua volta il manuale) o semplicemente visionarlo a video.

Le prime edizioni sono già state scaricata in decine di migliaia di copie (a oggi, oltre 250.000), oltre che distribuite da Ordini Forensi di importanti città italiane, da associazioni sindacali e di consumatori, persino da tribunali, da svariati blog e da siti giuridici di livello nazionale (fra tutti, Iusreporter) dimostrando l’attualità dell’argomento.

Perciò, se Ti serve un avvocato ma il tuo reddito non te lo permette, ora hai la possibilità di scaricare GRATIS un PDF di 30 pagine – più appendice normativa – sui passaggi fondamentali per avere successo nell’ammissione al “gratuito patrocinio“, per scoprire se ne hai i requisiti soggettivi e oggettivi e sapere dove fare attenzione per non commettere un illecito penale.

Avrai anche a disposizione una serie di utili informazioni e suggerimenti aggiornati per preparare la Tua domanda di ammissione al gratuito patrocinio senza perdere tempo ed occasioni.

Iscrivendoti al feed RSS di avvocatogratis.com, anche cliccando qui sopra a destra, avrai inoltre la possibilità di rimanere aggiornato sui contenuti di questo blog sul “Gratuito Patrocinio” ricevendo gli ultimi articoli direttamente nel tuo feed reader o nella tua casella di posta. Potrai ad ogni modo rescindere dalla tua iscrizione in maniera autonoma e immediata.

Un’occhiata al sommario:

  1. Istruzioni per l’uso (il gratuito patrocinio)
  2. Che cosa trovi in questo manuale
  3. Che cosa non trovi in questo manuale
  4. Parliamo del contesto
  5. Informazioni generali
  6. Condizioni soggettive
  7. La domanda di ammissione al gratuito patrocinio
  8. Le spese
  9. Le sanzioni
  10. Dal dire al fare ….
  11. Modello di domanda di ammissione al patrocinio a spese dello Stato in materia civile
  12. Modello di domanda di ammissione al patrocinio a spese dello Stato in materia penale
  13. Appendice Normativa
Cosa troverai?

Guida Breve al Gratuito Patrocinio VI° Edition

In 10 capitoli, 21 risposte esaustive e due esempi di modello di “domanda di ammissione al gratuito patrocinio” troverai riassunta la sintesi tecnica della miglior pubblicazione di questo blog e così avrai nelle tue mani gli strumenti giusti per organizzare lo start up della tua difesa processuale senza sbagliare.

Se ha funzionato per i nostri clienti, e ricorda che le prime cinque edizioni sono state scaricate in oltre 250.000 copie in 7 anni, vedrai che tornerà davvero utile anche a Te!

Vuoi saperne di più?

Puoi SCARICARE gratis ORA la QUINTA EDIZIONE della “Guida Breve al Gratuito Patrocinio 2020 e in formato E- book (PDF) di facile lettura

DIRETTAMENTE “CLICCANDO QUI”

 

oppure sfogliare le slide riassuntive per consultazione qui sotto.

Victor Rampazzo

Se vuoi restare aggiornato iscriviti tramite feed reader: clicca qui per iscriverti tramite feed reader.

 

Alessio Alberti:

View Comments (19)

Related Post